PONTEWEB   

Ponte dell'Olio

online dal 2004
13/11/21

Vaccinazione antinfluenzale

Chi ha necessita' di un trasporto gratuito per raggiungere la sede vaccinale, perché impossibilitato a muoversi in autonomia, può richiederlo al numero ...  FONTE 
298121699vaccinazionicalendasco



 👓 Leggi tutto...  
  
11/11/21

Il 19 novembre apre il punto vaccinale Covid19 presso la PAV

241183422arciere 241183422arciereDal 19 novembre i pazienti dei medici Stefano Ferrari, Anna Maria Pezzano, Luca Pilla e Stefano Tizzoni potranno prendere appuntamento chiamando la Pubblica Valnure (0523 877 988) dalle 7 alle 14 dal lunedì a venerdì.
Dal 26 novembre la vaccinazione sarà estesa anche ai pazienti dei medici Rossana Bocedi, Stefano Cravotto, Maria Cristina Vercesi e Federica Guerci con le stesse modalità.
La prenotazione va effettuata almeno una settimana prima della vaccinazione e, per vaccinarsi con la terza dose, occorre che siano passati almeno sei mesi dalla seconda.
Al momento possono accedere alla terza dose i pazienti sopra i 60 anni e personale sanitario e parasanitario. I pazienti sotto i 60 anni con patologia devono chiedere l’autorizzazione alla prenotazione chiamando il proprio medico curante, indipendentemente dalla residenza.
Tutti i pazienti saranno vaccinati con vaccino mRNA.
Le vaccinazioni si effettueranno presso la Pubblica assistenza Valnure (al primo piano).
Lo apprendiamo da Libertà, per la firma di _NP, a cui il dott.Luca Pilla, coordinatore del Nucleo di cure primarie dell’Alta Valnure, dichiara: «Ringraziamo di cuore la Pubblica assistenza che ci dà la possibilità di allestire un punto vaccinale provvisorio per la popolazione e per evitare lo spostamento in città, e che sta sorreggendo costi, oneri e pulizie e sanificazione dei locali con il suo personale».
Mi associo al ringraziamento del dott.Pilla, ed aggiungo il mio ringraziamento a lui, estendendolo ai medici che partecipano a questa iniziativa.
(A margine, mi auguro che, in concomitanza con la vaccinazione Covid19, venga proposta ed effettuata anche la vaccinazione antinfluenzale).
 Colgo l’occasione per auspicare che questa ampia collaborazione possa sfociare in un'organizzata e sistematica forma di associazionismo medico al fine anche di poter “coprire” le giornate festive e prefestive con un efficace ed efficiente servizio di guardia medica .



 👓 Leggi tutto...  
  
10/11/21

Mercoledì apre il Centro vaccinazione antinfluenzale

999181694arciere 999181694arciereMercoledì 17 novembre, dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00, presso la palestra comunale di Vigolzone è organizzata una giornata dedicata alla vaccinazione antinfluenzale dei vigolzonesi over 60 e anche meno di 60 anni se con patologie. Non è necessario prenotare, è sufficiente presentarsi negli orari indicati.
L'iniziativa, sostenuta dall'Amministrazione Comunale di Vigolzone, è stata fortemente voluta dai medici del territorio, dott.ssa Rossana Bocedi e dott. Stefano Craviotto  FONTE 



 👓 Leggi tutto...  
  
Pagina 1 di 1
Privacy Policy e Disclaimer